Bagni di Lucca Pizza al Taglio Beer Shop Bar

Post# A35590 · via letizia 101 loc Ponte a Serraglio/ Bagni di Lu

Pizza al Taglio Beer Shop Bar Forno Possibilità licenza tabacchi gratuita al km49+140 della SS 12 del Brennero a Bagni di Lucca Terme dove è stato riaperto il primo Casinò d'Europa in uno scenario naturalistico unico ed luogo ideale per spuntini veloci e turisti della fine settimana. Da dicembre a 1*maggio transitano cacciatori, pescatori e canoisti nel Torrente lima, sciatori all'Abetone! Da fine Maggio, primi giorni di Giugno inizia la stagione estiva con i primi funghi, transito di turisti ed il ritorno dagli emigranti per finire di nuovo con la stagione dei funghi e castagne a settembre ottobre. Da non dimenticare le festività Natalizie i ponti di Pasqua e pasquetta, 25 Aprile, 1' maggio, 2 giugno e ferragosto con un aumento considerevole di lavoro. Abbiamo anche 4 birre alla spina + 250 tipi di birra in bottiglia. CEDESI attività ed immobile ad affitto di azienda a 1500€ mensile iva in fattura + 12 mesi di cauzione, o altra garanzia, +28000€ di ingresso al netto di tasse, spese e qualsiasi altro onere. NO PERDITEMPO http://www.youtube.com/watch?v=Zvo1ksn7uQ8&feature=plcp »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
albanofini1964@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!