CARTOMANTE SENSITIVO ESPERTO 380 65 69 109 AL TELEFONO - LEGAMENTI D'AMORE INDELEBILI- AVVICINAMENTI

Post# A115683

Cartomanzia in Amore CONSULTA UN VERO CARTOMANTE Sei alla ricerca di risposte e consigli per la tua vita amorosa? 3806569109 Chiama subito! Affidati alla lettura delle sibille è tarocchi di un cartomante sensitivo con oltre 20 anni di esperienza nei consulti di cartomanzia, cartomante sensitivo, astrologo, maestro in esoterismo. CHIAMA SUBITO IN PRIVATO 3806569109 SI ESEGUONO PURIFICAZIONI DA MALOCCHI AFFASCINAZIONI RITUALI POSITIVI DI MAGIA ROSSA RITORNI IMMEDIATI. LETTURA TAROCCHI - SIBILLE - Le risposte dell'oracolo,coach, tema natale,magia bianca, magia rossa, esoterismo, rituali di successo come : LEGAMENTO ETERNO - AVVICINAMENTO - LEGAMENTO D'AMORE - DIVISIONE - RITORNI IMMEDIATI 3806569109 CHIAMA SANDON IN PRIVATO. Vuoi fare La prima domanda conoscitiva gratis ? Clicca qui è vedi come fare la prima domanda gratis: https://www.cartomanziainamore.it/contatti/ » Puoi visitare il sito di Sandon CONSULTI DI CARTOMANZIA DA QUI : https://la-prima-domanda-gratis.webador.it/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Ottobre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!