AREA MANAGER ED AGENTI

Post# A48426 · TOSCANA

AREA MANAGER ed AGENTI LA ROSS SRL, agenzia nazionale esistente da 23 anni sul mercato, ricerca, per ampliamento organico, per le provincie di LIVORNO, LUCCA, PISA, FIRENZE, GROSSETO, SIENA, MASSA n.1 area manager e 5 agenti per provincia il ns. gruppo vanta i più prestigiosi mandati: H3G, VODAFONE, WIND,TIM/TELECOM, FASTWEB TNT ENERGIA TRADIZIONALE con AXPO, HERACOM ed ENEL ENERGIA IL GRUPPO GARANTISCE: Rimborso Spese Mensile a partire da €.500,00, più provvigioni sul venduto Formazione continua sia Commerciale che operativa Assistenza Telefonica Immediata per Agenti e Area manager Portale dedicato con user e password per scoring contratti Provvigioni ai massimi livelli di mercato per vendite Dirette ed Indirette Premi ed Incentivi su Target Mensile, Trimestrale ed Annuale REQUISITI RICHIESTI : Massima serietà Età compresa tra 20 e 45 anni Spiccate doti organizzative e di gestione del tempo Ottime capacità relazionali Forte orientamento al risultato Residenza in zona di interesse Disponibilità Immediata o Brevissimo Tempo Auto propria Possibilità reale di carriera ai più meritevoli CONTATTI: selezionipisa2013@gmail.com » (solo i CV dei candidati che rispetteranno i requisiti su richiesti verranno presi in considerazione evidenziare i seguenti punti: Zona di residenza, Province di operatività).

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 27 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!