AGENTI, CONSULENTI, AREA MANAGER

Post# A47448 · LI-PI-LU-PI-MS-SI-GR-AR

Azienda leader nel settore delle TELECOMUNICAZIONI seleziona Agenti/Agenzie/Area Manager/ commerciali PROVINCIE LI-PI-FI-MS-GR-SI-LU con ESPERIENZA DI VENDITA NELLE TELECOMUNICAZIONI per vendita prodotti H3G,wind,tim, telecom,Vodafone,fastweb alle piccole, medie e grandi imprese.

SI RICHIEDE: Esperienza nella vendita dei contratti telefonici B2B Reale capacità di produzione contratti Possesso di un portafoglio clienti

SI GARANTISCE: Provvigioni ai più alti livelli di mercato Caricamento contratti entro 3 giorni lavorativi Servizio Back-office altamente specializzato Possibilità di crescita professionale in tempi rapidi

I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae preferibile con foto,e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionipisa2013@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!