TRILOCALE E BILOCALE NUOVI A 100METRI DAL MARE ALL' ISOLA D'ELBA

Post# A49131 · ISOLA D'ELBA COSTA DEL SOLE POMONTE

STATE 2013 BILOCALE IN PAESE A 100METRI DAL MARE: OFFERTISSIME DA 350EURO BASSA STAGIONE. giugno libero dal 03 giugno al 15 giugno. 350euri a settimana. LUGLIO:LIBERO DAL 14 LUGLIO AL 30 LUGLIO..OFFERTISSIME. AGOSTO DAL 25 AGOSTO IN POI. SETTEMBRE LIBERO DA 500EURO A 350EURO.

BILOCALE NUOVO A 100METRI DAL MARE ZONA TRANQUILLA NEL VERDE A "POMONTE"COSTA DEL SOLE : L'appartamento ubicato al piano terra di una villetta indipendente ,composto da soggiorno con angolo cottura con divano letto matrimoniale,tv e bagno con gabina doccia per un totale di 4 posti letto .Terrazzo vista mare .Ingresso indipendente.Posizione centrale,tranquilla e strategica perche l'appartamento dista di 10mt dal centro e 100 mt dal mare.La biancheria non è fornita.lavatrice in comune alle due case. Possibilità di 4-6-8 posti letto ,con seconda camera matrimoniale ma esterna affianco alla casa .Per ulteriori informazioni scrivere all'e-mail :saratoga13@virgilio.it o chiamare al numero di cellulare :347-4753331 sara. http://casavacanzapomonte.blogspot.it/ »

TRILO: DAL 03 trilocale di nuova costruzione nel verde con vista mare a 100metri : Appartamento in zona costa del sole "pomonte" ubicato al al primo piano di una villetta indipendente,composto da ingresso-salotto con divano letto matrimoniale,cucina,2 camere matrimoniali,2 bagni con gabina doccia per un totale di 7-8 posti letto massimo.Lavanderia in comune al appartamento a piano terra. Tv,2 balconi vista mare.Ingresso indipendente con piccolo spazio esterno.Posizione centrale,zona tranquilla.Dista dal mare 100mt.La biancheria non è fornita. Parcheggio.Per ulteriori informazioni scrivere all'e-mail :saratoga13@virgilio.it o chiamare al numero di cellulare :347-4753331 sara. http://casavacanzapomonte.blogspot.it/ »

p.s ANCHE BILOCALI SUL MARE A POMONTE!!!!SIAMO PRIVATI

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
saratoga13@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!