RESIDENCE RTA BAIA LA RUOTA - BORDIGHERA

Post# A62638 · BORDIGHERA

Bordighera è situata sulla costa della Riviera ligure di Ponente, ubicata sul capo Sant'Ampelio a circa venti chilometri dal confine con la Francia, ai piedi delle Alpi Marittime. Dista dal capoluogo circa 36 chilometri. Suggestiva la frazione di Sasso arroccata sulla collina Bordigotta.

Le montagne a picco sul mare provocano in presenza di venti settentrionali (fenomeno che si verifica durante l'inverno) un effetto che rende la stagione fredda molto mite (la media giornaliera delle temperature di gennaio è prossima ai +10°) e, durante l'estate, fresche e vivaci brezze marine attenuano la calura, che comunque raramente è eccessiva (media giornaliera nei mesi di luglio e agosto di circa +24°).

Alla città è stata conferita nel 2007 la Bandiera Blu per la qualità delle sue spiagge. Il porto è l'ultimo approdo per barche turistiche prima del confine con la Francia.

Nella splendida baia privata "Madonna della Ruota" sorge un nuovissimo villaggio composto prevalentemente da villette con giardino in uso esclusivo, immerse negli ulivi e bagnate dalle onde del mare. Infatti la prima fila di costruzioni sorge a 3 o 4 metri dalla spiaggia!!!

Il villaggio è dotato di piscina, spiaggia privata e una cala naturale in sabbia fine adatta ai più piccoli. Per problemi tecnici per la stagione 2013, la piscina sarà in funzione dal 1 luglio, mentre la spiaggia privata dal 15 giugno.

Le unità immobiliari sono costruite a regola d'arte ed equipaggiate di ogni comfort. Riscaldamento termoautonomo, aria condizionata, alcune con lavatrice e/o lavastoviglie. In quest'oasi di pace in cui regna il silenzio e la tranquillità, disponiamo di: - monolocali sul mare (da 17mq. ca a 23mq. ca.) con giardino, composti da soggiorno con angolo cottura e 2 posti letto, bagno con doccia. - bilocali (da 30mq. ca. a 48 mq. ca.) con giardino, composti da soggiorno con angolo cottura con divano 2 posti letto, camera doppia 2 posti letto, bagno con doccia. - trilocale (54mq. ca) composto da soggiorno con angolo cottura con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale più un letto singolo a ponte, camera con due letti a castello, grande bagno con doccia. Tutte le camere sono fronte mare.

Caratteristiche: - Strutturato tutto a piano terra - Dimensione piscina 12 mt per 5,5 mt e piccola piscina circolare per i bambini di acqua dolce. - Phon su richiesta - Tutti televisori con canali digitale terrestre incorporato, no Sat. - Wi-fi free al momento disponibile solo in zona reception e zona ricreativa esterna. - Alcuni appartamenti hanno vista mare e/o con giardino, lavatrice e/o lavastoviglie.. Animali non ammessi. Bordighera offre ai visitatori i paesaggi più vari di tutta la Liguria, si passa dalla costa con i suoi palmeti, all'ombra dei vigneti ed uliveti e il suo piccolo porticciolo, dove all'alba si può assistere al rientro dei pescatori, dalla pesca notturna locale.

Nelle immediate vicinanze ristoranti, bar, gelaterie e negozi di vario genere. Sulla passeggiata mare vari locali serali ed una discoteca a bordo mare. Da non dimenticare la possibilità di visitare tre dei più conosciuti Casinò Sanremo, Mentone e Montecarlo.

Per gli sportivi possibilità di praticare: tennis, vela, surf, escursioni in bici nelle strade più frequentate dai professionisti (Milano-Sanremo), immersioni guidate.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@servizialberghierionline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!