RESIDENCE PARADISO - LAIGUEGLIA

Post# A62635 · LAIGUEGLIA

Laigueglia, una splendida località del Ponente della Riviera Ligure, adiacente ad Alassio, con le sue piazzette, i caruggi, la sua storia e la sua lunga spiaggia bianca è un vero gioiello della Riviera.

Disponibilità di negozi di ogni genere, farmacia etc a 600 mt a piedi lungo la passeggiata a mare.

La RTA Paradiso, con il mare a 20 mt attraversando la strada, con la spiaggia di sabbia fine, situata alla fine del lungomare di Laigueglia, dispone di 31 appartamenti:

Monolocali per 2 posti letto di 23 mq ca: soggiorno/notte con divano letto matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia, molti con balcone con vista mare.

Monolocali per 3 posti letto di 28 mq ca: soggiorno/notte con divano letto matrimoniale e letto singolo, angolo cottura, bagno con doccia, molti con balcone con vista mare.

Bilocale per 4 posti letto di 36 mq ca: soggiorno/notte con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia, molti con balcone con vista mare. L'arredamento è elegante, moderno e funzionale.

Gli appartamenti completamente arredati e forniti di attrezzature e attrezzerie per il numero delle persone che dovranno essere ospitate. Sono forniti di aria condizionata e tv color, ascensore. Completano le attrezzature la Reception, la sala TV con SAT, terrazza arredata, il garage (a pagamento e sino ad esaurimento dei posti).

SPIAGGIA convenzionata: Bagni Marinella tel: 0182 690039 / 329 1896056. Sconto 10% sulla tariffa abbonamenti. Dispone di tutte le attrezzature, cabine con doccia idromassaggio, bagno turco, acquagym, palestra, tornei di beach volley, ping pong, calcio balilla, bar e tavola calda, dal secondo sabato di Giugno al secondo sabato di Settembre (sei giorni alla settimana) Mini Club con animatori che sorvegliano i bimbi, postazione internet, connessione WIFI. Servizio navetta - gratuito - organizzato dai Bagni Marinella dalla spiaggia al centro (due corse alla mattina e due al pomeriggio), corso di salvaguardia ambientale per bambini dagli 8 ai 12 anni.

Contatti : 3488042700 Mario Email : info@servizialberghierionline.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@servizialberghierionline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!