Happy...che sia felice non solo di nome!!!!

Post# A14040

Happy è stato investito quando era solo un cucciolo,nell'incidente riportò varie escoriazioni e un forte trauma cranico. Le uniche conseguenze del brutto incidente che ha avuto sono una iperattività motoria (adora stare sempre in movimento), che spesso si manifesta con andatura circolare, specialmente quando è felice, e una lieve riduzione della vista che tuttavia è impossibile da quantificare. Happy è oggi un cucciolone di circa 10 mesi, di taglia medio/piccola (peserà intorno ai 12kg), di corporatura simile ad un fox-terrier. E’ SOLARE, ALLEGRO, VITALE, assolutamente DOLCISSIMO con TUTTI, cani, gatti e umani. Per il resto, è un cucciolotto SANO e del tutto NORMALE! Happy si trova in Campania, ma lo accompagnamo al centro-nord con firma del modulio di affido e disponibilità a controlli. Per info: Francesca Oliva Movimento Animalista di Aversa 081.8905605 - 347.4897010Fax: 081.19318372 adozioni@ma-aversa.it » http://www.ma-aversa.it/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!