potature e abbattimenti alberi

Post# A23577 · toscana

Tree worker

è una azienda che effettua potature, abbattimenti controllati e consolidamenti di alberi ad alto fusto con l'utilizzo di corde, operando in totale sicurezza per le persone e le proprietà, in qualsiasi situazione.

Le nostre tecniche di tree climbing ci permettono di raggiungere tutte le parti della pianta in maniera veloce ed efficace, anche quelle più difficili e non accessibili da parte di mezzi meccanici e gru.

In questo modo, in assoluta sicurezza e in maniera efficace e veloce siamo in grado di eseguire potature, consolidamenti ed abbattimenti di alberi in rampicata rapidi e precisi e molto più economici.

L'assenza di ponteggi o di piattaforme meccaniche ci consente di lavorare senza occupare il suolo pubblico, senza arrecare rallentamenti o disagi al traffico stradale, in maniera efficace, economica e nel più totale rispetto dell'ambiente.

La tree worker si avvale di personale esperto, che vi offrirà le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze.

Le potature di alberi eseguite su funi e l'abbattimento controlla to in corda sono l e tecniche vincenti per le nostre città.

Eseguiamo interventi di rimozione di rami pericolosi e di nidi di processionarie. Analisi dello stato di salute e messa in sicurezza delle piante per l'incolumità delle persone.

per info lorenzo: 3421344296 - 3400509097 - 055645043 visita il nosto sito: www.treeworkerpotatureabbattimentialberi.com

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
treeworkerfirenze@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!