Blueswomen & Bluesmen cercasi

Post# A31043 · Firenze Campi Bisenzio

Annuncio destinato a chi ama il BLUES.

Siamo un gruppetto di musicisti non giovani amanti del blues e di tutti quei generi che in qualche modo gli sono legati.Abbiamo la nostra stanza prove attrezzata e a disposizione .Cerchiamo un bassista e uno o due cantanti sia donne che uomini per verificare la possibilita' di mettere su un gruppo che suoni blues con un minimo di personalita' cosa che fino ad ora le nostre esperienze hanno dimostrato essere quasi impossibile. Siamo stati sfortunati o purtroppo questa e' la disastrosa situazione ? Abbiamo avuto esperienze con persone che volevano fare il blues ma che se gli domandavi se conoscevano Howlin Wolf o Robert Johnson ti guardavano come se parlassi di chissa' cosa. Certo qui non siamo nel Delta del Mississippi ma se si ama VERAMENTE il blues come lo amiamo noi e lo si conosce un po'si possono fare delle belle cose. Essere dei supertecnici non serve anzi talvolta puo' essere controproducente, per fare il blues quel che conta veramente e'la passione per questa musica meravigliosa e.. il groove non manchera'. . Si richiede solo un po' di tempo libero, assenza di fidanzati e fidanzate invadenti di insoddisfazioni personali da riversare su gli altri e di tutte quello che contrasta con la semplicita' e la schiettezza del blues ma SOPRATUTTO chiediamo voglia di suonare ..il BLUES. Chiamate anche solo per scambiare due parole e conoscerci ..non sara' tempo perso.Coraggio in te c'e' il blues ..devi solo liberarlo e sara' come rinascere. Non e' esagerato, chi ama il blues lo sa. Ciao a tutti, bluesman e blueswoman

328 7186516 blueswoman@live.it »

Invia Email oppure telefona al: 3287186516

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
blueswoman@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!