Direttore tecnico di produzione

Post# A76623 · Firenze

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un direttore tecnico di produzione. La mansione prevede l’organizzazione e il coordinamento dell’area Tecnica e Produttiva garantendo, qualora necessario, le necessarie interazioni con eventuali professionisti esterni. Il direttore tecnico identifica e implementa le soluzioni tecniche ed economiche più efficienti in fase di realizzazione, e fornisce il relativo supporto tecnico, quando richiesto, in fase di gara. Pianifica la commessa insieme al project manager incaricato, gestisce, sempre assieme al project manager i rapporti con il committente, e ne l’operato verificando la gestione della commessa. È fondamentale un’esperienza almeno decennale nel settore delle opere pubbliche e private, nello specifico legate a impianti elettrici e idrotermosanitari, costruzioni, manutenzioni e settore nucleare. Ci aspettiamo autonomia nella gestione dell’area grazie a doti di problem solving, orientamento al risultato e determinazione, oltre che ottimi rapporti interpersonali, questo perché dovrà gestire, direttamente o indirettamente una trentina di risorse. Laureato in ingegneria, non deve avere alcuna restrizione per assumere il ruolo di responsabile tecnico per la camera di commercio per le iscrizioni SOA; deve essere abilitato alla sottoscrizione delle dichiarazioni di conformità EX L. 46/90 E SMI. Capace e competente nell’uso di office, autocad, Microsoft project e gestionali d’impresa quali Italsoft e Acca, è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro Firenze. Offriamo un contratto a norma di legge e la possibilità di crescere in un nuovo team affiatato e orientato al risultato. Se ritieni di avere le corrette qualifiche inviaci il tuo cv con riferimento DTS.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Gennaio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!