Venditrice interna

Post# A30897 · Firenze

WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639/MA004.A003 del 24/01/2011) ricerca VENDITRICE INTERNA

Il nostro cliente, BODY CARE, ha sede nel cuore di Firenze, un team di 40 estetiste professioniste, 22 cabine di trattamento, un centro per l’Estetica Tecnica Avanzata, uno per l’Estetica di Base, la DayASPA e la nuova Medical Division.

Rappresenta una realtà unica sul territorio grazie anche alla presenza di tutte le tecnologie più innovative utilizzate per la cura di viso e corpo fra cui LPG, Icoone, Bi-One Biodermogenesi, Cavitazione, Transdermico, Led, Pressoterapia, EpilOff. Dalla cellulite alle smagliature, alla perdita di peso, al rassodamento fino all’ antiaging, alla depilazione permanente, manicure e pedicure, ricostruzione unghie.

Stiamo cercando, per l'unica sede di Firenze, una consulente interna, con esperienza nella vendita di servizi, bella presenza, capacità organizzative e comunicative, passione per l'estetica. Il candidato prescelto dovrà occuparsi della gestione della clientela (femminile), dando una vera e propria consulenza estetica e occupandosi della vendita di prodotti, trattamenti benessere e cura inestetismi.

Offriamo inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di prova, formazione tecnica e di vendita, possibilità di crescita professionale ed economica, incentivi, ed ambiente di lavoro accogliente ed esclusivo.

Se pensi di poter avere le caratteristiche e cerchi un lavoro dove dimostrare quanto vali e avere autonomia inviaci un CV a estetica@cacciatoriditalenti.it » oppure per fax allo 0573 1936911

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!