Responsabile di Produzione

Post# A30895 · Firenze

WORK IN PROGRESS, "Cacciatori di Talenti“ società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08)

Per importante pelletteria, produttrice di collezioni per le più importanti griffe, con sede in provincia di Firenze, cerchiamo COORDINATORE DELLA PRODUZIONE da avviare alla posizione di Responsabile di Produzione

Il nostro cliente è una storica azienda Fiorentina, che ha saputo unire la lavorazione artigiana manuale della pelle all’utilizzo delle più avanzate tecnologie. La produzione è un laboratorio creativo, con attenzione ai dettagli, standard rigorosissimi uniti alla bellezza e raffinato design. La persona che stiamo cercando ricoprirà un ruolo chiave; dovrà seguire l’avanzamento della produzione nel rispetto della qualità e dei tempi. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di pelletteria e coordinamento reparti produttivi, ha capacità relazionali, grandi doti organizzative e flessibilità di orari. Completano il profilo la conoscenza dei principali strumenti informatici, spigliatezza, buona memoria e una vera passione per la pelletteria. Offriamo inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova, possibilità di crescita professionale ed economica a dimostrazione delle proprie capacità, ambiente di lavoro esclusivo e stimolante. Per candidarsi inviare CV completo di foto a produzione@cacciatoriditalenti.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!