SCOPRI IL NUOVO CONCETTO DI VACANZA in ITALIA e ALL'ESTERO!!

Post# A28574 · Italia\Estero

Scegli ORA la tua vacanza da sogno tra CASALI, BORGHI, CHALET, E MOLTO ALTRO ancora! In Italia e nel mondo! ..Ti basta un click!

I nostri appartamenti rappresentano la soluzione ideale sia per chi voglia trascorrere un’incantevole vacanza, sia per chi è in cerca di un alloggio temporaneo. Finemente arredati e dotati di ogni confort, ben si adattano alle necessità di una famiglia ma anche a scopo di rappresentanza, a uso residence, per i manager più esigenti.

RHS È ANCHE NOLEGGIO AUTO : Mettiamo a disposizione un’intera flotta di autovetture completamente anonime di estremo lusso e comfort per i Vostri spostamenti, che siano di affari o di puro piacere. (Ferrari Modena Spider F1, Porsche Carrera 4S Cabrio Tiptronic, BMW Serie 6 Cabrio Automatica, Mercedes Sl Automatica ed Altre ancora).

RHS OFFRE UN SERVIZIO DI NOLEGGIO IMBARCAZIONI: dall’inizio della primavera fino ad autunno inoltrato. Con quasi sessanta imbarcazioni disponibili, barche per guida con patente e anche imbarcazioni per chi non ha questo documento ma desidera divertirsi e visitare il Lago di Como.

Scopri il nuovo concetto di RELAX e DIVERTIMENTO ...Costa molto meno di quanto credi!

RENT HOME SOLUTIONS Via Rusconi – Palazzo Rusca I-22100 Como

Tel: (+39)  031 266012

info@renthomesolutions.com

www.renthomesolutions.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 28 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!