PANDORA: DOLCE GATTA DI 3 ANNI

Post# A67868 · FIRENZE E PROVINCIA

Eccoci all'ennesimo abbandono di una creatura di una dolcezza che scioglie il cuore... dovremmo esserci abituati ormai, eppure ogni volta ci si stupisce della bontà e della fiducia che questi esseri pelosi continuano a mostrare alla nostra specie! Questa è Pandora: un nome, una garanzia: Pandora è una miciona davvero grossa e dolcissima come il... pandoro! :) Che dire di lei: abbandonata nel parcheggio di un supermercato di Firenze, dove veniva nutrita da tutti i passanti. Nonostante avesse la panciotta bella piena, lei andava costantemente incontro a tutti alla ricerca di attenzioni e carezze. Chi ce l'ha portata ha detto che si capiva chiaramente che Pandora non aspettava altro che qualcuno la prendesse e la riportasse a casa. Pandora è stata visitata e sembra godere di ottima salute: riultata fiv/felv NEGATIVA, già sterilizzata, zero parassiti, trattata comunque con frontline. Sembra avere circa 3-4 anni, è quindi una gatta molto giovane. Pandora adesso si trova in stallo casalingo a Firenze, anche lei, come molti altri abbandoni, ha riconosciuto subito letti, cuscini e divani. E' una miciona pulita, tranquilla e silenziosa... a parte le fusa continue! Mangia come un lupetto e usa alla perfezione la lettiera. Cerchiamo per Pandora una famiglia più che meravigliosa, che la adori come merita e che non l'abbandoni mai!

Pandora si trova in stallo a Firenze e verrà affidata a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione ENPA. NO CAMPAGNA e NO GIARDINO se non perfettamente recintato (nessun accesso all'esterno della proprietà o a qualsiasi strada anche se privata o poco trafficata). Per favore non chiamare se non a queste condizioni, grazie.

  • Chiamare Sonia: 328 6199463 (in caso di mancata risposta inviare un SMS con scritto "Pandora") oppure
  • Scrivere a adozioni@enpafirenze.it » con (oggetto "adozione Pandora" e scrivendo il proprio RECAPITO)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
soniaromagnoli@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!