TI AMA ? TI TRADISCE ? 380 65 69 109 PARLANE CON IL CARTOMANTE SENSITIVO SANDON

Post# A114778

Cartomanzia in Amore - Consulti Esperti di cartomanzia - Sei alla ricerca di risposte e consigli per la tua vita amorosa? 3806569109 Chiama subito! Affidati alla lettura delle sibille è tarocchi di un cartomante sensitivo con oltre 20 anni di esperienza nei consulti di cartomanzia. I nostri servizi includono: LETTURA TAROCCHI - SIBILLE - Le risposte dell'oracolo,coach, tema natale,magia bianca, magia rossa, esoterismo, rituali di successo come : LEGAMENTO ETERNO - AVVICINAMENTO - LEGAMENTO D'AMORE - DIVISIONE - RITORNI IMMEDIATI 3806569109 CHIAMA SANDON IN PRIVATO. Vuoi fare La prima domanda conoscitiva gratis ? Clicca qui è vedi come fare una domanda gratis: https://www.cartomanziainamore.it/contatti/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 21 Settembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!