ANIMAZIONE SPETTACOLI XBAMBINI IL MAGO COMICO MAGI...

Post# A6928 · AREZZO E TOSCANA

ANIMAZIONE SPETTACOLI XBAMBINI IL MAGO COMICO MAGIC VINCENT DUO SOGNOFANTASTICOxfeste di compleanno,comunioni,matrimoni,battesimi...ARTICOLATE IN:MAGIA COMICA"MAGIC VINCENT",mega BOLLE DI SAPONE GIGANTI,TRUCCABIMBI,BABYDANCE,GIOCHI A PREMIO,KARAOKE PER BIMBI,palloncini sagomabili ... .*Una festa con uno spettacolo di apertura di micromagia - magia comica di 40 minuti e con la allegra partecipazione dei bambini e in particolar modo del festeggiato/a-Il bambino è protagonista in ogni momento, partecipando sempre attivamente allo spettacolo al fianco del mago: un personaggio colorato e un pò fuori di testa, che animerà ogni situazione per rendere l’evento magico ed indimenticabile! Non solo: lo spettacolo è sì dedicato ai bambini dai 4 anni in su, ma è anche molto divertente per gli adulti presenti che verranno anch’essi coinvolti nelle magie e nei giochi!Gli spettacoli del Mago VINCENT sono l'animazione giusta per meeting, congressi e convention aziendali, cene di gala, feste private, serate E X feste di compleanno dei più piccoli.Il Mago propone spettacoli di magia brillante e particolarmente coinvolgente nonché di straordinario fascino per ogni genere di pubblico.La sua presenza nelle serate può prevedere numeri veloci e di forte impatto emotivo, o un intero spettacolo di magia comprendente effetti di micromagia a distanza ravvicinata, o numeri da palcoscenico. --2 animatori per bambini vestiti con i propri costumi di scena che rievocano il mondo della magia *accoglienza con Giochi adatti all' età, giochi a squadre, giochi con la musica a premio.....e trucco del viso-truccabimbi...poi continuiamo ,,,con -Baby dance mini disco -show bolle sapone giganti --Sculture di palloncini sagomabili -balloon art -giochi a premio Possibilità di personalizzare completamente le feste. Richiedete le nostre offerte per arricchire i vostri eventi speciali come: - Matrimoni - Comunioni - Battesimi - Ricorrenze - Feste a tema Arte e Magia per intrattenere e far divertire i bambini nei vostri eventi privati...

-Assistenza al festeggiato fino al Taglio della torta e scarto regali *Attrezzatura audio per la festa radiomicrofoni e regalini da distribuire ad ogni bambino NB**Lo spettacolo include il service base con: impianto audio con amplificazione (150W), radiomicrofono e lettore CD o mp3. Si richiede una presa di corrente 220 V adiacente al palco, un tavolo e una sedia. - Ci occupiamo della organizzazione e animazione di feste di compleanno per bambini e non con ogni tipo di spettacolo sia a casa vostra che presso scuole, asili, alberghi o dovunque vogliate organizzare la vostra festa. -assisitenza bambini animazione spettacoli durante cerimonie e matrimoni CON SERVIZIO DI ANIMAZIONE AL TAVOLO Con noi i vostri bambini potranno giocare e divertirsi per passare ore indimenticabili, tra storie meravigliose, spettacoli magici, personaggi fatati e tanta musica ed allegria.

I nostri artisti hanno tutti caratteristiche "magiche" che li contraddistinguono e renderanno la vostra festa un evento che ricorderete a lungo.

Tu non dovrai pensare a niente, i nostri animatori arriveranno già con tutto l'occorrente per la musica, per i giochi e con tanti palloncini.

Potrai scegliere tanti spettacoli di magìa con maghi professionisti e specializzati nell'intrattenimento dei bambini che renderanno la vostra festa davvero magica. Truccabimbi, alcuni dei nostri animatori sono "famosi" per le loro capacità di saper truccare i bambini e rendere ogni festa un momento per impersonificare personaggi fantastici come pirati, principesse, supereroi, ma anche clown, topini, gattini, tigri e tutto quello che la nostra fantasia riesce a fabbricare.....

Se vuoi puoi rendere la festa unica con la comparsa alla festa di personaggi "famosi" some Spiderman, biancaneve oppure Topolino e Minnie grazie ai costumi originali che renderanno le vostre foto e la vostra festa un evento da ricordare per tutta la vita.

Da noi puoi trovare anche servizi extra come : -GIOCHI DI FUOCO

  • Spettacoli con musica daL VIVO

  • feste a tema HALLOWEEN -allestimento addobbi sale con archi palloncini-Anche per le inaugurazioni di negozi o centri commerciali offriamo una vasta gamma di addobbi e allestimenti ► festa compleanno ► feste a tema ► prima comunione ► allestimenti palloncini ► personaggi cartoons ► spettacoli bambini ► animazione natalizia ► per aziende e scuole

  • Per qualsiasi informazione sui nostri spettacoli TEL NUM 3496952906 OPPURE SCRIVERE MAIL sognofantastico@hotmail.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sognofantastico@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!