Cuccioli 2012: prenotazioni!

Post# A27698 · Umbria/Toscana

ALLEVAMENTO AMATORIALE FURETTI 'BLACK FERRETS': il nostro allevamento si distingue per una particolare cura e attenzione verso questi nostri amici a 4 zampe che sono anche la nostra più grande PASSIONE. Siamo molto scrupolosi sia per quanto riguarda la loro gestione (basata sul massimo rispetto della loro natura), sia per la selezione che viene fatta tra i riproduttori (ci guardiamo bene dal NON riprodurre non solo furetti che possano essere consanguinei tra di loro, ma anche e soprattutto furetti che si portino dietro tare e difetti genetici visibili e non). Ci troviamo a metà strada tra Arezzo e Perugia, ogni visita è ben accetta (previo accordo per l'ora e il giorno) e ogni mail gradita! I cuccioli saranno ceduti solo alle famiglie che riterremo per loro idonee e con le quali avremo instaurato un buon rapporto in precedenza. Scrivete pure a: lisapratesi@interfree.it » e visitate il nostro sito: www.blackferrets.it per leggervi le linee-guida e le varie informazioni. Grazie! :) Lisa

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 23 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!