INA ASSITALIA SELEZIONA DIPLOMATI/LAUREATI

Post# A51586 · Trapani, Alcamo, Partinico, Cinisi

Ina Assitalia seleziona giovani talenti per stage formativo con contributo fisso e successivo inserimento

Obiettivo di INA ASSITALIA è formare specialisti in materia previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze delle diverse tipologie di clientela. Dopo una adeguata formazione, fortemente interattiva (teorico - pratica con verifica costante delle competenze acquisite), il candidato sarà avviato ad un percorso professionale come specialista previdenziale. Sedi: Trapani, Alcamo, Cinisi e Partinico Descrizione del ruolo:gestione e fidelizzazione di clienti di portafoglio; messa in atto delle strategie di marketing; attuazione di un servizio di consulenza destinato a privati ed aziende Profilo ricercato:motivazione a crescita professionale; spiccate capacità relazionali; carattere imprenditoriale e orientamento al risultato; Una precedente esperienza in questo settore non è richiesta, ma costituirà titolo privilegiato. Offriamo:corso di formazione tecnico-commerciale gratuito; training sul campo retribuito; inquadramento: mandato di agenzia (contribuzione mensile + incentivi e premi produzione); concreta crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
formazione@inatrapani.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!