Apri il tuo negozio Vendimi in franchising

Post# A17233 · Alcamo

Vendimi è la prima catena di negozi di elettronica in franchising, leader nell’assistenza alla compravendita su Ebay e nell'offerta di prodotti e servizi legati all'informatica e alla tecnologia.

All'interno dei negozi Vendimi trovi i prodotti più innovativi del mondo tecnologico e multimediale, della telefonia mobile, videogiochi dei maggiori marchi internazionali. Puoi trovare moltissimi servizi dei marchi più richiesti: oltre all'assistenza per la compravendita su Ebay, tutti i punti vendita Vendimi sono ASUS POINT, spedizioni e caricatori con SDA, SKY Center, rivenditori TIM, LEXMARK®, PANASONIC®, MIO®TECNOLOGY.

Vendimi è l'unico negozio di elettronica in franchising che ti dà l’occasione di liberarti del tuo usato e permetterti di acquistare ciò che desideri al minor costo possibile dando più valore sia ai tuoi acquisti che alla tua vendita su Ebay.

Il nostro franchising è:

Facile: procedure standardizzate e gestite in via telematica. L’affiliato è dotato di manuale operativo in cui sono descritte le procedure e le modalità di gestione del punto vendita.

Economico: investimento iniziale molto basso permette di accedere ad una struttura commerciale già consolidata. Non sono previste royalties ma premi per l'affiliato al conseguimento di determinati obbiettivi.

Redditizio: ogni punto vendita fin dall'apertura gode dei vantaggi e della visibilità offerti dall'utilizzo dei marchi leader nel mercato internazionale. Permette quindi di prospettare un celere rientro dei capitali investiti e l’avvio di una attività particolarmente fruttuosa.

Competitivo: assicura prezzi di vendita concorrenziali e un insieme di servizi innovativi e di qualità dedicati ai clienti.

Le formule franchising.

Tutti i potenziali affiliati possono scegliere tra le due diverse formule per entrare a far parte del gruppo Vendimi: la formula di affiliazione "standard“ e la formula "Vendimi Point“.

VENDIMI STANDARD L'affiliazione standard prevede l'accesso a tutti i prodotti e i servizi che caratterizzano il franchising VENDIMI, con la fornitura ai futuri affiliati di un pacchetto completo con tutti gli strumenti e servizi necessari per aprire un nuovo punto Vendimi. Fornisce gli strumenti di lavoro, le attrezzature, l'arredamento completo e il supporto per l'avvio di una nuova attività. Soprattutto, dà la possibilità di inserirsi sul mercato con un'offerta completa e competitiva dei prodotti e dei servizi più innovativi e richiesti, usufruendo dei vantaggi garantiti da un marchio professionale ed affermato come VENDIMI.

VENDIMI POINT Vendimi Point nasce per dare la possibilità di creare un punto servizi dedicato, o da inserire all'interno di un'attività esistente, per gestire i servizi legati al franchising Vendimi; Vendimi Point è dedicato a chi vuole concentrarsi esclusivamente sui servizi offerti dal franchising, godendo così della concessione di prestigiosi marchi internazionali e dei vantaggi ad essi legati: L’assistenza per la compravendita su EBAY, l’accesso ai servizi TIM e ai servizi di ricariche telefoniche, la gestione di spedizioni con SDA, la promozione e vendita dei servizi legati alla contrattualistica SKY.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
webmarketing@vendimi.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!