Camere in Villa

Post# A61962 · Castellammare del Golfo

Per gli amanti della tranquillità, relax e privacy, in zona collinare, si affittano camere in casa grande ed accogliente. L'abitazione si sviluppa su unico piano e si apre su grandi spazi esterni e vasto terreno circostante in contesto naturale e tranquillo, perfetto per stare a contatto con la natura. La zona gode di un bellissimo panorama sulla valle del golfo. Lo spazio esterno è attrezzato con una cucina verandata comprensivo di barbecue ad uso comune, per pranzi e grigliate all'aperto e nel godere di una bella giornata di sole. Gli interni sono completi di arredamenti ben curati. Sono disponibili 3 camere da letto matrimoniali, con bagno in comune; la casa dispone di un soggiorno dove è possibile fare la colazione o vedere la Tv in completo relax in compagnia con gli altri ospiti. Le camere sono dotate di tv. Tutto è pensato per poter accogliere al meglio gli ospiti che vorranno trascorrere periodi di vacanza in maniera tranquilla e godersi la natura, il mare e le bellezze storiche. La casa si trova in zona Gagliardetta, a circa 3 km dal centro e dal mare. Castellammare del Golfo è una località nota per la bella spiaggia, mare cristallino ed il porto. É inserita in un contesto ideale, vicina a siti culturali-archeologici come il Tempio di Segesta con le terme, Selinunte, Palermo, riserva dello Zingaro, Faraglioni di Scopello, San Vito Lo Capo, Erice e tanto altro. Il Prezzo richiesto e di 20 euro a persona. Per problemi lavorativi, Si prega di contattare al 3203518537 Alessandro.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 02 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!