casa vacanza nel centro storico di trapani

Post# A375 · centro storico

La signora Antonella gestisce alcuni appartamenti situati centro storico di Trapani. Gli appartamenti offrono agli ospiti tutti i confort possibili e grazie alla loro ubicazione, permettono di godere della bellezza del centro storico, delle chiese, nonchè della possibilità di raggiungere le spiaggie del litorale: le mura di tramontana, il Lido Paradiso (con attrezzature e divertimenti per bambini nonchè eventi ed animazioni serali), i lidi della spiaggia di San Giuliano.
Il centro di Trapani è l'ideale luogo di partenza per le escursioni verso i più famosi luoghi di interesse turistico o culturale della provincia: Erice, Mothya, Segesta, Selinunte, San Vito lo Capo, etc. Nel centro storico si trova anche il porto da dove partono gli aliscafi per le vicine isole Egadi e per Pantelleria.

antonellahouses.weebly.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!