cucciole cercano padrone

Post# A6627 · Trapani

E' un aiuto personale che vi chiedo, non sopporto più di vederle in mezzo alla strada in balia della cattiveria umana, con l'unica colpa di essere indifese!! Quest'estate sono nate, davanti all'ospedale di Trapani, due bellissime cagnette. Dopo i primi 2 mesi la loro mamma è scomparsa. Adesso hanno 4-5 mesi circa. Una di loro (la più chiara di colore) è stata picchiata con un bastone da un anziano,che le ha fratturato la zampetta anteriore sx (come si può vedere dalle foto),penso che ormai resterà zoppa, non riesce più a poggiarla. L'altra (quella marrone scuro) è stata investita da una macchina, anche lei ferita ad una zampetta, ma adesso è guarita! Mi prendo cura di loro portando ogni giorno da mangiare, ma sembrano più affamate di affetto e di coccole che di cibo! Mi seguono ogni giorno fino a casa, e mi si spezza il cuore a sentirle piangere fuori dal portone! Per favore se avete la possibilità adottatele, oppure aiutatemi a diffondere il più possibile l'annuncio!Le cucciole si trovano a TRAPANI, ma ho possibilità di portarle anche a PALERMO o in qualsiasi posto della Sicilia se necessario!!

Grazie! Angela

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!