Cartomante Yorubà - Lettura dei Tarocchi

Post# A117558

Salve, sono il Cartomante Yoruba'...veggente, sensitivo e cartomante, effettuo consulenze di Cartomanzia da quasi 30 anni, sono esperto nel campo esoterico, metto a disposizione le mie doti con i consulto che eseguo telefonicamente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Grazie al mio spirito guida e soprattutto grazie ai Tarocchi, effettuo letture approfondite complete ed esaustive, analizzando con chiarezza il quesito che mi si ponte dando uno sguardo al passato, analizzando il presente e profetizzando il futuro con risposte certe ed attendibili. Negli anni ho avuto molti riscontri positivi. I miei consulti, tutti a pagamento, possono essere pagati in due modi: il primo è con offerta libera con una semplicissima ricarica telefonica; il secondo, anch'esso con offerta libera, con ricarica PostePay. Per chi chiama dall'estero accetto solo ed esclusivamente bonifici bancari. I pagamenti devono essere sempre prepagati rispetto al consulto. Per informazioni su costi e appuntamento potete contattarmi sul mio numero di cellulare presente nell'immagine allegata. No WhatsApp, no SMS, no Mail, No numeri anonimi. Non effettuo consulti gratuiti. Non rispondo a domande sulla salute e gravidanze Non effettuo consulti con minori

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!