"PUOI APRIRE UN NEGOZIO CON OLTRE 200 PRODOTTI A ZERO SPESE"

Post# A49446 · SIRACUSA

"PUOI APRIRE UN NEGOZIO CON OLTRE 200 PRODOTTI A ZERO SPESE"

Con noi puoi aprire un negozio con oltre 200 prodotti (naturali e qualitativamente ottimi, di largo consumo e facili da vendere) a "ZERO SPESE". Senza bisogno di avere locali, magazzini, senza avere licenze o di pagare bollette etc. Il vostro magazzino sarà la nostra azienda. L'incaricato farà solo l'ordine è sarà l'azienda a spedire a domicilio dei clienti i prodotti. Potrete lavorare nella vostra città ed impiegare il tempo libero che volete. Per vendere in internet l'Azienda vi regala anche un Sito come questo: www.succoaloevera.it/angelolissa (per sapere come si svolge il lavoro clicca sulla pagina a DESTRA dove ci sta scritto "OFFERTA DI LAVORO"). -> Contattatemi solo se veramente interessati alla vendita. Tel 338 39 46 726

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
angelolissa@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!