AGENTI CON PARTITA IVA

Post# A45636 · Siracusa e provincia

NEMES 2.0 BUSINESS PARTNER TELECOM ITALIA Seleziona: Agenti nel settore Telefonia con esperienza pregressa anche in altri settori merceologici .

Cerchiamo persone dinamiche, motivate al cambiamento, capaci di giocare da protagonisti ma nel rispetto delle regole. L’attività da espletare è relativa alla distribuzione di un offerta integrata fisso/mobile - Impresa Semplice di Telecom Italia. Agli agenti selezionati garantiremo compensi provvigionali senza confronto, un bonus di ingresso in riferimento agli obiettivi condivisi. Formazione e training iniziale , pianificazione degli itinerari di lavoro tramite utilizzo di liste di nominativi profilati dal nostro ufficio marketing. Liquidazione provvigioni maturate ogni 15 gg .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 02 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!