Fm profumi incaricati/e vendite

Post# A17968 · Siracusa +

Fm Group , società Europea presente in più 50 paesi in tutto il mondo, cerca incaricati/e indipendenti alla vendita diretta settore Profumi, cosmetici. Attività di facile svolgimento e in completa autonomia, in part-time, o a tempo o pieno. Mi rivolgo a: - chi ha a un poco di tempo per esaminare il piano di lavoro; - chi interessa differenziare le proprie entrate economiche; - chi interesserebbe incrementare un' attività in proprio senza pericoli finanziari. Esempio:- Casalinga/disoccupati/studenti in cerca di un entrata economica; - occupati/imprenditori/artigiani in cerca di un occasione per arrotondare di qualche centinaia di euro il proprio guadagno mensile; - professionisti in cerca di una seria opportunità per ampliare il proprio downline in maniera efficiente, legale e con un consistente risultato economico; Per ogni informazione lasciate un recapito o telefonate. Consultare anche http://www.fmgroupannalisa.com/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!