VILLA ANDREA 8 posti letto, Last minute GIU-LUG

Post# A35354 · mare

Villa Andrea è una deliziosa e confortevole nuova villa finemente arredata, luminosa con circostante area a verde e si trova in contrada Calabernardo, fraz. Balneare del comune di Noto. Il mare cristallino e la spiaggia sabbiosa si trova a 250 metri. La villa climatizzata, che può ospitare fino a 7 persone, è dotata di 3 camere da letto (di cui 1 camera al piano superiore con bagno e terrazzo), 2 bagni ed ampio soggiorno-cucina con annesso camino e completo di tutti gli utensili. Villa Andrea è il posto ideale per chi vuol trascorrere una vacanza nella massima serenità e in totale relax. Luogo ideale e strategico per chi vuol visitare il sud-est Siciliano con città ricche di cultura, storia e architettura barocca come Noto, Siracusa e Ragusa Ibla. In zona sono da ammirare le splendide spiagge di Eloro, Calamosche, San Lorenzo e Marzamemi, e incantevoli aree protette come le riserve naturali di Vendicari e Cava Grande luoghi incontaminati che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
All’esterno giardino curato, zone d’ombra con veranda coperta attrezzata con punto cottura, forno, barbecue, tavolo e sedie. Parcheggio interno alla proprietà.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 18 Aprile, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!