Quadri e Pannelli d’arredo per alberghi, bar, ristoranti, comunità e privati...

Post# A45649 · Tutta Italia

Sono un artigiano siciliano 47enne che produce, esclusivamente a mano quadri materici (si privilegia la materia rispetto al soggetto), crocifissi e pannelli d’arredo. I miei lavori sono originali ed unici per arredare, trasformare e rinnovare ogni ambiente in cui viviamo o lavoriamo. Opero su commissione e conto terzi su tutto il territorio nazionale e sono disponibile a trasferte per una produzione realizzata direttamente il loco. I miei lavori vengono prodotti in misure variabili e secondo le esigenze del committente, sono montati sia su tela che base lignea o tegole. Ogni lavoro è un pezzo unico per la lavorazione a mano e dà un tocco di forte personalizzazione ad ogni ambiente. Contattatemi pure, per un preventivo o maggiori dettagli. Cell. TIM 328/2521072

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 07 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!