DIventa un/una Wedding e Event Planner di Successo

Post# A45673 · Modica

La Glamour weddings and events organizza a Modica due corsi dal titolo: "Diventa un/una Wedding Planner di Successo" dal 12 al 17 aprile 2013, e "Diventa un/una Event Planner di Successo" dal 5 all' 8 aprile 2013.

I corsi sono a numero chiuso, si svolgono in modalità full immersion e hanno un taglio teorico-pratico. Saranno presenti docenti qualificati ed affermati esperti del settore. Verranno affrontati tanti argomenti che permetteranno all'allievo di intraprendere la professione da subito.

Per ulteriori informazioni scrivere una email a info@eventiglamour.com » o tel al numero 3283411071. Sono in atto delle promozioni.

Si consiglia di visitare il sito internet www.eventiglamour.com per leggere le opinioni dei corsisti, per leggere gli articoli pubblicati sulle varie testate giornalistiche e per rendersi effettivamente conto delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti da Carol Caruso, organizzatrice dei corsi.

Il Successo passa sempre attraverso una adeguata e qualificata formazione!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@eventiglamour.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!