selezione promotore mutualistico e finanziario

Post# A16259 · ragusa

Azienda operante nel settore Assicurativo e Finanziario seleziona: - Agenti in attività finanziari, - mediatori creditizi, - assicuratori, - responsabili punti CAF, - commercialisti e tutti coloro i quali vogliono intraprendere la carriera di " PROMOTORI MUTUALISTICI". La selezione è rivolta a tutti coloro che già operano abitualmente nel settore e a coloro i quali non hanno esperienza e siano residenti in provincia di RAGUSA e/o SIRACUSA. Offresi: - formazione professionale continua - affiancamento - possibilità di carriera - una gamma vasta di prodotti Assicurativi e Finanziari - trattamento provvigionale ai più alti livelli del settore. Per candidarsi inviare il proprio curriculum a b.gesei@yahoo.it » Zona di Ricerca: Province di Ragusa e Siracusa

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
b.gesei@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!