Relax Estivo Villa Serenità

Post# A70908 · Cava D'Aliga Scicli

Nei dintorni di Scicli in SICILIA esiste una dimora che concede a chi vi soggiorna un appagamento unico, si vive in armonia con la natura che tutt'intorno è rigogliosa e trasmette un benessere ed una calma inattesa fornendo il giusto distacco dalla frenesia della vita frenetica che viviamo donandoci pace e quiete affinchè possiamo ritrovare l'equilibrio distendendoci e rilassandoci in un parco 10.000 mq completamente recintato, con tutt'intorno un giardino curato, ed un prato di 1000 mq antistante la casa. Si trova a Cava D'Aliga sul litorale Ragusano la oramai famosa TERRA del Commissario MONTALBANO. Immersa nel silenzio il posto infonde sicurezza e tranquillità in modo da poter godere del meritato riposo con soddisfazione in un'oasi di pace unica nel suo genere. La casa che vi propongo in affitto ha viali alberati ed illuminati, 500mq di verande coperte e scoperte, quattro camere da letto, due bagni, lavanderia, cucina completa anche di forno a legna, salone 70mq con camino, barbecure esterno, il posto è veramente sicuro tranquillo e rilassante immerso nel verde ma nel contempo si trova ad 800 metri dalla spiaggia sabbiosa e dal mare cristallino ma a pochi passi dai servizi principali. La casa dispone di 4-12 posti letto per cui è adatta anche a più famiglie contemporaneamente o a comitive che vogliono passare insieme le vacanze

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
guccione90@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!