Il laboratorio della Ceramica Iblea è ubicato all’...

Post# A17433 · scicli-donnalucata

Il laboratorio della Ceramica Iblea è ubicato all’interno di una casa rurale indipendente e totalmente ristrutturata, stile vecchia masseria ragusana, con antistante "baglio“ di circa 200 mq. Si gode di una magnifica vista mare e nel periodo di luglio ed agosto si vedono pascolare le mucche proprio a pochi metri , un magnifico contrasto campagna-mare. La proprietaria è ceramista e scultrice e per chi volesse arricchire la propria vacanza con i rudimenti di questa antica arte, può ricevere lezioni private sulla manipolazione e decorazione dell’argilla , o può decidere, semplicemente di vivere una vacanza all’insegna del relax e della semplicità, lontani da rumori cittadini, circondati da una vastità di terra che obbliga lo sguardo a perdersi sino all’orizzonte. A soli 5 minuti d’auto dalle spiagge di Donnalucata, piccolo borgo marinaro, e a 10 minuti dalla magnifica scogliera di Cava D’Aliga e dall’incredibile arenile della riserva naturale del fiume Irminio, uno dei luoghi più suggestivi della nostra zona e ,per gli amanti della cultura barocca, ad appena pochi minuti da Scicli. E anche tanto divertimento se lo volete: Marina di Ragusa pullula di locali, ristoranti, vita notturna, pub, punti di incontro per giovani e meno giovani, discoteche etc. Siamo circondati da piante di ficodindia, che nel periodo estivo ci elargiscono i loro dolcissimi frutti.

Il silenzio è quasi totale, immersi in questa realtà fuori dal caos cittadino.

La vecchia carrubaia con ancora il pavimento in mattoni di pece, è diventata un mini appartamento composto da camera da letto (un letto matrimoniale e divano letto 2 posti), cucina abitabile, bagno. Spazio esterno privato attrezzato, ingresso indipendente, parcheggio auto privato, box doccia esterno , possibilità di utilizzo barbecue. Noleggio SUV a prezzi concorrenziali. Disponibile tutto l'anno.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 11 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!