Affittasi stanze arredate con bagno a pochi passi spiaggia a prezzi economicissimi (max 25 Euro)

Post# A52845 · Centro

"Case Vacanze Maltese“ è una struttura costituita da camere e bagni indipendenti oltre a diversi appartamenti completamente arredati per soggiorni turistici indimenticabili. Situata in una ridente cittadina della provincia di Palermo a 5 minuti dal vicino Aeroporto Falcone e Borsellino, la struttura offre numerose camere da letto (singole, doppie, matrimoniali) arredate con gusto e raffinatezza. Le stanze sono provviste di numerosi confort (aria condizionata, tv satellitare, frigo bar) che uniti alla cortesia e professionalità della Casa permettono di trascorrere vacanze molto piacevoli anche e soprattutto in riferimento ai prezzi vantaggiosi che si offrono. A pochi passi da Terrasini (importante centro turistico della Sicilia) e non distante da numerose città di interesse storico facilmente raggiungibili con mezzi pubblici (Palermo, Monreale, Selinunte, Segesta,) è possibile usufruire dei servizi aggiuntivi offerti dalla Casa Vacanze come ad esempio: Colazione in camera,servizio transfer da e per Aeroporto Falcone-Borsellino, escursioni sui maggiori centri storici e monumentali della Sicilia (Palermo, Segesta, Trapani, Mozia), noleggio auto etc. Incantevole il contesto paesaggistico ove si trova la struttura tra le ridenti montagne e le splendide spiagge (Spiaggia Magaggiari, Torre Pozzilo, riserva naturale di Capo Rama e Cala Rossa nella vicina Terrasini) facilmente raggiungibili con mezzi pubblici ed a piedi (distano non più di 2 Km).

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 04 Agosto, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!