Appartamento zona residenziale Palermo Via DAlamzia 11

Post# A8389 · Strasburgo viale Lazio

Luminoso sei vani, 150 mq circa-doppi servizi-cucina abitabile / posto auto + moto in garage condominiale-palazzo ristrutturato recentemente-sesto piano-libero.No agenzia Sei vani Esiste l’impianto di riscaldamento (termosifoni in ghisa) non utilizzato da quando è stato dismesso l’impianto centralizzato. L’appartamento è perfettamente abitabile. L’esposizione è su tre lati che lo rende luminosissimo. E’ un sesto piano sotto l’attico. Sul tetto è installata una antenna Telecom che da un reddito a condomino (sottolineo a testa) di circa 260.00 euro a trimestre (1.000/1.100 annui). Il palazzo è totalmente ristrutturato di recente. Dal garage al palazzo si accede da una scala interna. La cucina è abitabile. E’ possibile visitarlo ogni pomeriggio dal lunedì al giovedì. No agenzia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ninnirig@email.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!