4 micine con problemi neurologici cercano casa.. non possono stare in gattile! Adozione del cuore!

Post# A1984 · Messina

Queste micine le ho trovate giovedì al cancello del rifugio dentro un secchio... affamate, piuttosto apatiche, piene di pulci, qualcuno con gli occhietti un pò cisposi,mucose chiarissime.... le ho portate a casa... pulizia occhi, frontline e cibo (macinato e latte con la siringa), poi siccome mi era stato detto che i problemi neurologici potessero dipendere dai coccidi per due giorni gli ho somministrato Isospen... le analisi delle feci erano negative per i coccidi (hanno cmq gli ascaridi e li sverminerò).... in ogni caso le farò rifare (x sicurezza!)! A questo punto in accordo con la mia collega abbiamo deciso di cambiare terapia e da ieri mattina gli dò Clindacin (credo si chiami cosi') per la toxoplasmosi! In questi giorni sono migliorate, le mucose sono rosee, sono sempre più vispe, giocano, mangiano come i lupi... Nella prima foto c'è Pia.. è la più grossa e anche quella che sta meglio, si muove più o meno normalmente, ogni tanto perde la stabilità del treno posteriore, è piuttosto indipendente, mi soffia ma la maneggio senza problemi. Poi c’è Lia, anche lei mangia da sola tranne qualche"siringata"di latte che peraltro viene a reclamare fra una lotta e l'altra con Pia... si muove per la stanza ma un pò trascinando il posteriore e un pò riuscendo a mettersi in piedi (soprattutto in velocità mantiene la stazione). Ecco Gigia, molto affettuosa, vuole stare molto in braccio e per il momento è l'unica che mi fa le fusa, il grado di atassia del suo treno posteriore è più grave, mantiene la stazione solo se appoggiata a qualcosa, fa un pò di storie per mangiare... e finisce che la devo imboccare... Infine c'è Bambolina.... è decisamente grave, si muove solo rotolando, per mangiare la devo sostenere...è come se fosse un neonato, cerca comunque di giocare con le sorelle e con me... Sono tutte femmine!.... e non vi dico come sto... con la certezza che qui non hanno grosse chance, il rifugio è decisamente inadatto e trovargli casa...beh!!!.... mi accontenterei di sistemare le piccole che stanno meglio... Bambolina è un caso disperato è QUELLA CHE HA BISOGNO DI ESSERE SEGUITA... vi prego fate girare più che potete... sarebbe il caso di spostarli fuori Messina perchè al meglio saranno messi al rifugio dove già ci sono parecchi gatti grandi... insomma non è il massimo per delle cucciole che non si reggono molto bene in piedi, sarebbero travolte dai grandi... datemi una speranza.... Info: ROBERTA 338-8507997 FRANCESCA 320-7160894

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!