Cartomante Eros unisce amore impossibile 328 8794823

Post# A114533 · Catania

Cartomante Eros unisce amore impossibile 1 domanda gratuita 3288794823

Hai problema con il tuo amoroso ? Vuoi sapere se ritorna da te legando e amandola per sempre ? EROS RISOLVE TUTTI PROBLEMI DELLA VITA,DISTRUGGENDO QUALSIASI CONTRARIETA', MALOCCHIO – FATTURE Da 45 anni tra i 5 migliori veggenti Internazionali. Il Fenonimo vivente-RE DELL'OCCULTO- il più noto parapsicologo, chiromante, chiaroveggente, Cartomante, Astrologo dell'epoca...Consultatemi!...risolvo situazioni delicatissimi. Tutti i problemi della vita, distruggendo qualsiasi contrarietà, malocchio- fatture-- Impotenza sessuale…..CONOSCITORE DI ALTA MAGIA ROSSA E CON LA SUA ESPERIENZA DI OLTRE 40 ANNI RIDONA LA PERSONA AMATA IN POCHISSIMO TEMPO... Personalizza potenti talismani:Amore-lavoro-fortuna. sento che hai bisogno di aiuto...tu vuoi, io posso.... EROS ...AIUTA-PROTEGGE-PREDICE consulto gratuito - chiama subito :328 8794823 facebook:mago eros www.cartomanteeros.com whatsaap 3288794823

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 18 Settembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!