YORUBA', consulente esoterico di comprovata esperienza, legge gli Arcani Maggiori

Post# A108205

Ogni anno centinaia e centinaia di persone si affidano a me sottoscritto Cartomante YORUBA' per aprire una finestra sul proprio futuro sentimentale, lavorativo, famigliare, ecc...per dissipare i dubbi, per capire e superare i problemi della vita in generale. Il Cartomante è una persona che deve essere capace di essere discreto e nello stesso tempo sensibile che ti sappia ascoltare. Deve avere, inoltre, una solida e lunga esperienza in materia. Ha il compito di fungere da tramite tra te e le carte (i Tarocchi), che sa leggere ed interpretare con maestria e rigore per darti le risposte che cerchi. Cosa aspetti, dunque? Consulta ora, oggi stesso Yoruba', disponibile tutti i giorni per un consulto serio ed approfondito di Cartomanzia con Lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Chiama da fisso e da cellulare il numero di telefono che visualizzi nella foto presente nell'immagine. Il consulto è veramente a basso costo, alla portata di tutti. Il metodo di pagamento è molto semplice e ti permette di rimanere nel piu' assoluto anonimato. Il consulto telefonico di Cartomanzia viene realizzato a fronte di un'offerta libera con ricarica telefonica.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!