Nuovo Studio a Giarre Massaggi ed Estetica

Post# A55386 · Giarre

Giuseppe Massaggiatore ed Estetista qualificati ti aspetta nel suo accogliente,elegante e riservato Studio a Giarre . Per un ora di totale benessere e Relax…. A lume di candela,essenze profumate e musica soft. Per rendere il tuo momento ancora più piacevole. Eseguo Massaggi: Linfodrenante, Hot Stone, al Cioccolato,al Miele,Riflessologia Plantare,Rilassante,Rassodante,Tonificante,Dimagrante e Trattamenti Anticellulite con bendaggi. Inoltre si effettuano Manicure, Pedicure, Pulizia Viso, Cerette ecc... Assicurasi la massima serietà e l’uso di prodotti naturali al 100%. Il Costo del singolo Massaggio è 35 Euro. N.B. Sconto per le Coppie e Abbonamenti. Per Appuntamento telefonare ai numeri: 320 1636933 339 1207056 N.B. Regalati un momento di Benessere....

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
massaggiatore64@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!