Tour del Madagascar 1.000 km da Nord a Sud 11 notti solo 1.000 euro

Post# A54767

Madagascar, ultimo Paradiso del mondo, con clima buono tutto l'anno, specie a TULEAR, al Sud. Non esistono animali feroci e non occorrono vaccinazioni. PROGRAMMA SPECIALE DI OTTOBRE con mini-gruppo 4 persone partenza da Napoli-Roma-Milano via Parigi mercoledì 8 gennaio 2014 in serata con rientro in Italia martedì 20 gennaio SOLO 1.000 EURO TUTTO COMPRESO, tour auto climatizzata, hotel, tutti i pasti ed escursioni. ESCLUSO SOLO I BIGLIETTI AEREI CHE COSTANO CIRCA 900 EURO. Il tour classico VEROMADAGASCAR proposto parte da Antananarivo per arrivare a Tulear, circa 1.000 km a Sud, sulla linea del Tropico del Capricorno, attraversando gran parte del Madagascar e visitando le citta' di Antsirabe, Fianarantsoa (Parco Ranomafana, patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) e Ranohira (Parco dell'Isalo con le sue folgoranti bellezze) ed infine alcuni giorni di relax al mare a Ifaty-Mangily, vicino la barriera corallina piu' grande del mondo. Schema del viaggio nella cartina accanto. Ritorno in bus o eventualmente in aereo da Tulear ad Antananarivo e coincidenza volo per Parigi e poi per Milano-Roma e Napoli. TOUR POSSIBILI TUTTI I MESI DELL'ANNO SEMPRE CON GUIDA PARLANTE ITALIANO. Siamo specialisti solo per il Madagascar, anche per assistenza completa burocratica e logistica a chi desidera trasferirsi a vivere qualche mese l'anno (magari quando in italia fa freddo) o per sempre. In Madagascar si può avviare un'attività anche con pochi soldi e vivere bene anche solo con una piccola pensione di soli 500 euro al mese, come illustrato nel manuale VIVERE FELICI IN MADAGASCAR CON 500 EURO AL MESE di cui s'invia stralcio GRATIS a richiesta.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
azmadagascar@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!