Vendo stazione de agostini

Post# A10142 · San Giovanni la Punta (CT)

Vendo stazione deagostini nuova (mai usata), inclusi tutti i 69 fascicoli più i successivi fascicoli ke ancora adesso stanno uscendo; perfettamente integra e funzionante. E' una stazione meteorologica di qualità professionale, composta da tre componenti principali: il set di sensori per esterno (anemometro, pluviometro, termoigrometro, sensore solare), la centralina digitale e un termoigrometro portatile. Semplice da assemblare e da usare, è dotata di tecnologia wireless e sensori indipendenti: uno strumento straordinario per tutti gli appassionati di meteorologia. Puoi trasferire i dati archiviati nella centralina, analizzarli con un software dedicato e condividerli in Internet con altri utenti. In più, con la MeteoCard, avrai accesso alle aree riservate di www.meteo.it create dal Centro Epson Meteo appositamente per Meteo De Agostini. Per maggiori informazioni visitate il link: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/meteo/stazione.html. » Cordiali saluti.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!