Incaricato Esterno Recupero Crediti

Post# A61788 · CATANZARO

Primaria società di servizi con ventennale esperienza nel Recupero Crediti, in considerazione del forte sviluppo del proprio business, ricerca AGENTI SPECIALIZZATI nel recupero crediti DOMICILIARE a cui affidare la gestione di un portafoglio di crediti finanziari e bancari relativamente alla propria zona di appartenenza. La ricerca è rivolta a persone esperte nel settore della vendita a domicilio o con mandati di rappresentanza che vogliano intraprendere un nuovo percorso di sviluppo professionale. Per entrambe le ricerche sono necessarie dinamicità, spiccate doti relazionali, auto propria nonché capacità di organizzazione e disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di lavoro autonomo, provvigioni ai massimi livelli di mercato, premi settimanali e mensili. L'azienda metterà a disposizione un interessante piano formativo volto a far raggiungere in breve tempo autonomia operativa e capacità di recupero. Possibilità di impegno sia full time che part time Se interessati, si prega di inviare cv all’indirizzo email selezione@credit-service.it » o telefonare allo 06862252 per chiedere maggiori informazioni all’ufficio risorse umane.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezione@credit-service.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!