Promotori Marketing Advertising

Post# A55584 · Catania

Innovativa web advertising agency, operante nel settore pubblicitario, al fine di rafforzare il proprio organico seleziona consulenti pubblicitari (ambosessi) dinamici, con spiccate doti di gestione e vendita. Esclusive aree della Provincia, part-time e/o full-time, con possibilità di operare nella propria zona di residenza. Si offrono: inserimento in una realtà dinamica e in rapida crescita, formazione continua e trattamento provigionale ai massimi livelli. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche e competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto e relazione diretta - Esperienza precedente in ruoli commerciali di almeno 2 anni - Conoscenza computer e Internet

Candidatura spontanea: inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali DL n. 196/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
staff.catania@ruotaaffari.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!