Al Castello risto-pub.pizzeria

Post# A4688 · P.zza umberto 57 Adrano

Vendesi attività di risto-pub-pizzeria ad Adrano (ITALIA provincia Catania) locale di circa 200 mq suddiviso in 3 stanze (2 per pub 1 per ristorante). Le stanze per il pub è composto da 14 tavoli 30 panche con totale di circa 100 a sedere, bancone attrezzato di banco frigo bottiglie e accessori; Arredamento tutto in legno. La stanza ristorante è composta da 18 tavoli e 71 sedie, sala arredata in modo particolare creata da un architetto, il ristorante comprende bicchieri, piatti, posate e accessori. La cucina è completa di forno, friggitrice, piastra, cella frigorifera, lavastoviglie, affettatrice, cappa, 2 banco frigo, ecc... L'attività si chiama AL CASTELLO posto in zona centrale dietro Castello Normanno. Preezzo attività 100.000 €

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!