Affitto Casa vacanza Catania centro

Post# A40411 · Catania città/ zona Monastero dei Benedettini

Casa per vacanze affittasi solo brevi periodi e brevi soggiorni settimanali, giornalmente o solo per un week end, appartamento ubicato al centro di Catania, zona molto ambita per muoversi facilmente a piedi senza l 'uso dei mezzi. Alloggio ideale per recarsi pressi i luoghi vicini: Monastero dei Benedettini, Facolta' di lettere e filosofia e Lingue, Ospedali Santo Bambino, Vittorio Emanuele, Ferrarotto e Garibaldi vecchio, Piazza Universita', Piazza Duomo, Via Etnea, Teatro Stabile Bellini,teatro Greco e Terme romane. Alloggio fornito di cucina accessoriata. Ideale per tutti coloro che ricercano,privacy e tranquillita',con tutte le comodita' di casa propria. Per info contattateci. I prezzi sono € 50,00 a coppia a notte, tutto incluso,comprese asciugamani bagno, lenzuola, biancheria da letto e snacks colazione. Phone: 3400034814 -393 5252206 Immobile non soggetto a certificazione energetica

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
benedettinibeb@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!