Trecastagni - MAGNIFICA Casa Singola

Post# A45772 · Trecastagni Centro

VERO AFFARE!!!! Vendo MAGNIFICA casa singola antecedente al 1967, situata al centro del comune di Trecastagni zona residenziale, ben servita e strategica in provincia di Catania. La casa è bene esposta, molto luminosa, calda e accogliente con cortile interno, locale forno e terrazzo. E possibile ampliare la casa se si volesse. Nelle vicinanze potete usufruire di tutte le comodità (fornaio, salumeria, benzinaio, macelleria, ect...). Limmobile è così composto: 2 ingressi su strada, in uno entrate su corridoi nell'altro direttamente in soggiorno, percorrendo il corridoi troverete cucina, stanza da letto e disimpegno e per finire il bagno. Dalla cucina è possibile uscire nel cortile privato dove è presente un locale forno e sovrastante c'è una terrazza.

Chiamatemi per info sul numero 340.36.74.634 classe energetica k

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
qtbare@tin.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!