Cuccioli Pastore Tedesco con Pedigree

Post# A27429 · Catania

Disponibili cuccioli di pastore tedesco con Pedigree attestante l'alta genealogia. I cuccioli sono figli di genitori che per morfologia e carattere rispecchiano lo standard ufficiale della razza. La madre Elen Von Goldenen Strand è figlia del Campione Italiano Enci di Bellezza Wulkano di Fossombrone. Il padre Nietzsche dei Cimmeri, figlio di Straus dei Cimmeri, è nipote diretto del pastore tedesco del secolo Vegas du Haut Mansard, vincitore per 3 volte del Campionato del Mondo e figlio del campione del mondo Pakros d'Ulmental.

I cuccioli, nati il 30 Settembre 2011, si affideranno con pedigree, microchip e libretto sanitario (ove è indicata la profilassi vaccinale realizzata, trattamento antielmintico e trattamento antiparassitario effettuato).

Un cucciolo è un impegno che modificherà la nostra vita; per tal motivo si offrono, gratuitamente, incontri pre-affido con l’istruttore cinofilo e 5 giornate di Puppy Class al fine di addestrare il proprietario a capire come comunica un cucciolo e come vive il mondo che lo circonda. Dietro richiesta, sarà possibile seguire, nei mesi successivi, specifici corsi di obbedienza.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 15 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!