Tarocchi al telefono con il Cartomante Yorubà

Post# A119401

Il Cartomante Yoruba' è un professionista estremamente sensibile ai problemi altrui, molto paziente e predisposto al dialogo, con esperienza quasi trentennale nella lettura dei Tarocchi. Ho il dono della sensitività, oltre a leggere le carte riesco a percepire le cose sentendo la tua voce. Grazie alle sue capacità Yoruba' è in grado di aiutare le persone a scoprire il loro futuro, rispondere alle loro domande riguardo dubbi, incertezze e paure, con estrema chiarezza e trasparenza, trovando insieme la soluzione migliore, in qualsiasi ambito della vita: amore, famiglia, lavoro e futuro. Il consulto con YORUBA' e' a pagamento, sempre a pagamento e puo' durare al massimo fino a 30 minuti. Chi vuole un consulto con il Cartomante Yoruba' deve lasciare un'offerta libera con una semplice ricarica telefonica. Chiama il numero di cellulare per avere maggiori informazioni. Il servizio è sempre attivo, tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 21. Ti aspetto!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!