YORUBÀ il Cartomante - Lettura dei Tarocchi con offerta libera

Post# A115231

Da anni effettuo consulto di Cartomanzia con persone che mi consultano e trovano riscontro positivo su cio' che prevedo con le mie carte, i Tarocchi. Se avete bisogno, potete chiamarmi per porre domande tutti i giorni della settimana dalle ore 9 del mattino fino alle ore 21 della sera. I miei consulto approfonditi hanno una durata massima di 30 minuti. I consulti di Cartomanzia con il Cartomante YORUBA' vengono svolti previa offerta libera con ricarica telefonica. Per conoscere tutte le modalità circa lo svolgimento del consulto e per conoscere le modalità della ricarica telefonica non dovete far altro che chiamare il numero di cellulare che vedete nell'immagine presente in questo annuncio. Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!