Cerchi un bravo cartomante? Chiama il Cartomante YORUBA'

Post# A112695

Perché svolgere un consulto telefonico con il Cartomante YORUBA'? Comodità: un consulto telefonico consente di ricevere una lettura delle carte dal comfort di casa propria o da qualsiasi luogo si preferisca. Non è necessario spostarsi fisicamente fino al luogo in cui si tiene il consulto presso lo studio di ricevimento del Cartomante Anonimato: alcune persone possono preferire il consulto telefonico perché offre un certo grado di anonimato. Potrebbero sentirsi più a proprio agio nel condividere informazioni personali o porre domande delicate senza essere fisicamente presenti con il Cartomante. Accessibilità: un consulto telefonico può essere più accessibile per coloro che vivono in aree remote o che hanno difficoltà a spostarsi. Consente di consultare cartomanti o esperti di altre parti del paese o del mondo senza dover viaggiare. Flessibilità: i consulti di cartomanzia telefonici possono spesso offrire una maggiore flessibilità negli orari di consulto. È possibile fissare un appuntamento in base alle proprie esigenze e agli impegni personali Puoi chiamare il Cartomante YORUBA' per svolgere una consulenza esoterica telefonica a basso costo. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Dedico al consulto circa 30 minuti di tempo. Non c'è un limite assoluto a quante volte puoi chiamare un cartomante, ma è importante trovare un equilibrio sano e responsabile. Il numero di volte che chiami un cartomante dovrebbe dipendere dalle tue esigenze personali e dalla ragione per cui stai cercando una consulenza. Il Cartomante YORUBA' legge i Tarocchi, gli Arcani Maggiori. TUTTI I CONSULTI SVOLTI DAL CARTOMANTE YORUBA' SONO A PAGAMENTO con offerta tramite una delle seguenti modalità: - ricarica telefonica (modalità preferita); - ricarica PostePay; - ricarica PayPal; - buono Amazon; - bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!